Kinsey Wolanski rivela: "Emoji e messaggi dai calciatori del Liverpool"

kingsey wolanski
La rivelazione di Kingsey Wolanski

Kinsey Wolanski è stata la grande protagonista della finale di Champions League dello scorso 1 giugno. La modella californiana ha fatto un’irruzione hot in campo durante il primo tempo e ha scatenato i social.
Il profilo Instagram della ragazza ha fatto il botto, raggiungendo i due milioni di followers. Le sue foto hanno fatto il giro del web nel giro di pochissime ore ed è stata al centro dell’attenzione per molti giorni. In questi giorni si è diffusa la notizia del clamoroso incasso di quasi 4 milioni del sito sponsorizzato sulla sua maglia. Adesso è ancora protagonista, stavolta con delle piccanti rivelazioni.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Kinsey Wolanski, rivelazioni piccanti

Intervistata da ‘The Sun’, Kinsey ha infatti svelato di aver ricevuto delle ‘avances’ da alcuni calciatori del Liverpool subito dopo la partita. Ecco le sue scottanti dichiarazioni: “Non voglio fare nomi, ma posso dirvi che un paio di giocatori del Liverpool mi hanno scritto dopo la partita. Uno mi ha mandato degli emoji col cuore, mentre un altro mi ha scritto: “Ti ho vista alla partita”. Sono sincera, non sapevo nemmeno chi fossero fino a quando non ho guardato i loro profili. Non ho risposto anche perché ho già un fidanzato“.
LEGGI ANCHE – Morte Reyes, il cugino rivela: “L’auto stava volando…”