Joao Felix e Ruben Dias, annuncio sul futuro a breve. Benfica avvisato

Juventus Joao Felix United Atletico
Joao Felix e Ruban Dias, annuncio sul futuro a breve

Joao Felix e Ruben Dias, a breve arriverà l’annuncio sul suo futuro. Il Benfica rischia di perdere entrambi i suoi gioielli. Ma in caso di cessione, il club portoghese otterrà sicuramente un grande incasso.

Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, ha più volte spiegato di volerli trattenere. Ma sa benissimo che è molto difficile. Non solo perché le grandi d’Europa possono pagare senza problemi le clausole rescissorie, ma sono i ragazzi stessi a spingere per andar via. Ad entrambi infatti verranno proposti contratti molto importanti dal punto di vista economico. Irrinunciabili. E su questo il Benfica può farci veramente poco. Ma il presidente è stato chiaro: per cederli, vuole l’intero importo delle clausole rescissorie.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Joao Felix, è sempre più Manchester City

Come si sa da tempo, il Manchester City è la prima candidata per l’acquisto di Joao Felix. Nel suo contratto c’è una clausola da 120 milioni, che il Benfica vorrebbe provare a rinnovare per arrivare a 200 milioni. Ma non c’è tempo né modo per arrivare a questo tipo di accordo. Guardiola è già pronto per portarselo a casa e fare di lui un grande campione. Per quanto riguarda Ruben Dias, anche il suo nome è sul taccuino di grandi club, compresa la Juventus. La sua clausola è di 60 milioni, più accessibile rispetto all’altra. Ma anche in questo caso per il Benfica sarà impossibile dire no. Si attendono annunci a breve.

LEGGI ANCHE – Italia-Bosnia, Mancini: “Non cambierò molto. Voglio fare un calcio offensivo”