Icardi punta i piedi e blocca il mercato dell’Inter

Inter Lukaku Icardi
Icardi blocca il mercato dell’Inter

Icardi non vuole lasciare l’Inter. Per Antonio Conte non c’è alcun dubbio: l’argentino non fa parte del suo progetto e deve andar via. L’attaccante però punta i piedi e questo complica le manovre del calciomercato nerazzurro.

Stando alle ultime indiscrezioni, a breve dovrebbe esserci un incontro fra Giuseppe Marotta e Wanda Nara. Le intenzioni di Icardi sono chiare: rimanere e dimostrare al nuovo allenatore di essere una persona diversa e un giocatore importante per la squadra.

Finora l’argentino ha rifiutato due proposte: l’Inter e la Roma. E questo non fa altro che rovinare i piani della società. Ma soprattutto, rischia di bloccare il mercato. Wanda dirà no anche alla Juventus e quindi al possibile scambio con Paulo Dybala. Marotta punta molto sulla cessione dell’ex capitano per far cassa e aumentare il budget a disposizione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Calciomercato Inter, spunta Bruno Fernandes

Budget che a breve il club utilizzerà per chiudere la trattativa col Cagliari per Nicolò Barella. L’affare è praticamente fatto, mancano soltanto alcuni dettagli. Ma a centrocampo si cerca anche un altro rinforzo e le attenzioni del duo Marotta-Conte sono finite su Bruno Fernandes, protagonista assoluto quest’anno con lo Sporting Lisbona a suon di gol e assist. L’idea è quella di puntare ad uno scambio con Joao Mario più un importante conguaglio. Ma sull’ex Udinese e Sampdoria ci sono davvero tanti top team: Tottenham, Manchester City e Manchester United quelle più forti.

LEGGI ANCHE – Milan ancora senza ds, Bigon: “Resto al Bologna”