Hysaj, l’agente: “Juventus? Perché no? Non esiste tradimento nel calcio”

Hysaj, lo vuole l'Atletico Madrid
Le parole dell’agente di Hysaj

Il futuro di Elseid Hysaj è lontano da Napoli. L’albanese è stato molto chiaro anche nelle dichiarazioni: vuole una nuova avventura dove magari poter vincere qualche trofeo. In questi giorni si è parlato di Juventus, dove ritroverebbe Maurizio Sarri.

I tifosi azzurri non hanno preso benissimo la decisione del tecnico di allenare proprio la Juventus. Lo definiscono un tradimento, termine utilizzato anche da Lorenzo Insigne qualche giorno fa in conferenza stampa. Lo stesso potrebbe fare Hysaj. Che ha tante offerte dall’estero, ma potrebbe diventare un obiettivo dei bianconeri su richiesta di Sarri. Il suo agente, Mario Giuffredi, ne ha parlato poco da a ‘Radio CRC’.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’agente di Hysaj apre alla Juventus

Il procuratore rivela prima l’offerta di un altro club importante rifiutata dal Napoli: “L’offerta dell’Atletico Madrid è molto bassa. Difficile dire no, ma il prezzo lo fa il Napoli. Si è espresso con sincerità, non voleva offendere nessuno. Potrebbe pensare all’estero dopo tanti anni in Italia. Ci tiene molto a Napoli, è lì che è cresciuto molto come uomo e come calciatore“. Sul possibile passaggio alla Juventus: “Perché non dovrebbe andare? E’ un professionista. Non accetto nel calcio la parola ‘traditore’, ci sono professionisti che fanno delle scelte per il meglio della propria carriera. La Juve è la società più importante di Italia, Sarri all’epoca ha solo difeso i colori del Napoli. Questo non vuol dire escludere il proprio futuro lì“. Un retroscena che riguarda proprio la società bianconera: “Due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui“.

LEGGI ANCHE – Tonali, Cellino: “Rifiuterò anche offerte folli”. Poi chiude a Balotelli