Bruno Fernandes: "Fa piacere l'interesse dell'Inter. Conte grandissimo allenatore"

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes interessa all’Inter

Il fantasista dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes ha parlato delle presunte attenzioni dell’Inter nei suoi confronti. In Italia ha già vestito le maglie di Udinese, Novara e Sampdoria
Tra gli obiettivi di marcato della nuova Inter targata Antonio Conte, c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano.
Si tratta di Bruno Fernandes, la cui ultima esperienza in Serie A risale alla stagione 2016/2017 con la maglia della Sampdoria. Poi il ritorno in patria allo Sporting Lisbona e la consacrazione con la nazionale lusitana, con cui proprio ieri ha vinto la prima edizione della Nations League in finale contro l’Olanda.
A margine del suddetto successo, il giocatore ha parlato anche del suo futuro, senza però sbilanciarsi troppo.
Interesse Inter: “Non ne so nulla. Nei prossimi giorni cercherò di capire cosa c’è di vero. A volte i giornali scrivono cose non vere per smuovere il mercato e cercare i vendere. Si tratta di una grande squadra, quindi a prescindere mi fa piacere vedere il mio nome accostato ai nerazzurri”.
Su Conte: “È un allenatore molto importante. Ha fatto la storia della Juventus e della nazionale italiana, adesso è pronto per questa nuova sfida”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Bruno Fernandes: “Se arriverà un’opportunità irrinunciabile ne parlerò con lo Sporting”

Il trequartista portoghese ha poi lasciato intendere che nel caso l’interesse fosse reale lo prenderebbe in considerazione: “Sono già in una squadra di grande tradizione, non spingo per andar via. Certo, se dovesse arrivare un’opportunità irrinunciabile, ne parlerei con lo Sporting”.
Dunque potrebbe essere lui uno dei primi tasselli del nuovo corso interista. Magari nella trattativa può essere inserito Joao Mario, grande ex dei biancoverdi.
LEGGI ANCHE Inter, Nainggolan: “Futuro? Ho 3 anni di contratto. Per Conte faremo di tutto”.