Biraghi out dalla Nazionale per un infortunio.

Biraghi infortunio Nazionale
Cristiano Biraghi out dalla Nazionale per infortunio.

Cristiano Biraghi lascia la Nazionale a causa di un infortunio. 

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina, club dove milita il terzino, ha reso note le condizioni fisiche del giocatore.

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, nel corso dell’ allenamento di venerdì 7 giungo con la Nazionale italiana svolto ad Atene,  in uno scontro di gioco ha riportato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso delle prossime settimane”.

La Nazionale perde Biraghi

Roberto Mancini perde dunque il terzo giocatore in questa fase di qualificazione agli Europei del 2020. Dopo Politano e Spinazzola è toccato a Biraghi dover abbandonare i compagni di squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il classe ’92, autore di 1 gol e 6 assisti in 40 presenze in questa stagione, salterà la gara contro la Bosnia in cui l’Italia sarà impegnata domani alle 20:45 e che segue la vittoria per 3-0 ottenuta sulla Grecia sabato scorso.

I dottori divulgheranno maggiori informazioni nei giorni a venire quando eseguiranno esami ancora più specifici per comprendere i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE: Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile