Milan ancora senza ds, Bigon: "Resto al Bologna"

Bigon
Bigon resta al Bologna e allontana il Milan

Il dirigente felsineo Riccardo Bigon ha allontanato le voci su un futuro in rossonero prima dell’assemblea di Lega Serie A
Niente da fare per il Milan, che non riesce a trovare il direttore sportivo per la prossima stagione.
Nei giorni scorsi sembra vicino l’ingaggio di Igli Tare, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito lo ha blindato, spegnendo ogni speranza dei rossoneri.
Successivamente sembrava prendere quota la candidatura di Riccardo Bigon, in passato al Napoli e al Verona e attualmente sotto contratto con il Bologna.
Intercettato stamattina da calciomercato.com all’ingresso dell’assemblea della Lega Serie A, il ds rossoblù ha smentito le voci di un suo possibile passaggio al Milan: “Non c’è stato assolutamente nulla, resto al Bologna”.
Poche parole che lasciano intendere tutto. Dunque una nuova doccia gelata per il neo direttore tecnico del Diavolo Paolo Maldini, che dovrà valutare altri profili.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Milan, niente Bigon, continua la caccia al nuovo direttore sportivo

Dunque in virtù dei suddetti “rifiuti”, rimangono in corsa Sartori (storico ex del Chievo, oggi all’Atalanta), Osti che può vantare un bagaglio d’esperienza molto importante e Massara (ex Roma).
Insomma l’estate in casa Milan si preannuncia decisamente calda viste le continue complicazioni.
LEGGI ANCHE Milan, Suso possibile sacrificato: ecco dove potrebbe andare