Atp Stoccarda 2019, il tabellone con tutti gli accoppiamenti

Atp Stoccarda 2019, il tabellone con gli accoppiamenti
Atp Stoccarda 2019, il tabellone con gli accoppiamenti

Archiviato il Roland Garros con il dodicesimo titolo parigino di Nadal, l’Atp di Stoccarda 2019 inaugura la stagione sull’erba che avrà il suo culmine, come di consueto, con Wimbledon al via il prossimo 1 luglio.

Assente il detentore del titolo, Roger Federer che tornerà ad Halle, la prima testa di serie del tabellone della Mercedes Cup è il padrone di casa Alexander Zverev, seguito da Khachanov, Medvedev, Basilashvili e MonfilsFuori dalle teste di serie alcuni possibili outsider, Raonic, finalista della passata edizione, e Kyrgios. Un solo azzurro nel main draw, Matteo Berrettini.

Tabellone Atp Stoccarda 2019

(1) A.Zverev vs bye
D.Brown vs Millman
Gojowczyk vs Simon
Gulbis vs Auger-Aliassime

(4) Basilashvili vs bye
Fucsovics vs Munar
(WC) M.Zverev vs (PR) Tsonga
Popyrin  vs Raonic

(8) Shapovalov vs Struff
Kohlschreiber vs Kecmanovic
F.Lopez vs (WC) Pouille
(3) Medvedev vs bye

(5) Monfils vs Johnson
Kudla vs Galovic
Berrettini vs Kyrgios
(2) Khachanov vs bye

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Possibile derby tedesco al secondo turno per Zverev contro l’imprevedibile Dustin Brown che affronterà Millman dopo aver superato le qualificazioni. Tra Raonic, Basilashvili e Tsonga dovrebbe uscire il possibile avversario del tedesco in semifinale.

Nella parte bassa, con la prematura uscita di Kohlschreiber al primo turno, Feliciano Lopez, provenienti dalle qualificazioni potrebbe inserirsi tra le teste di serie Medvedev e Shapovalov. Primo turno che si prospetta davvero impegnativo per Berrettini opposto a Kyrgios, avversario temibilissimo sull’erba anche se molto dipenderà dall’umore dall’australiano. Monfils e Khachanov gli altri favoriti per un posto in semifinale.

L’Atp di Stoccarda sarà trasmesso in diretta tv da lunedì 10 a domenica 16 su Supertennis. Diretta streaming gratuita sul sito supertennis.tv o sull’applicazione dedicata del canale della FIT scaricabile dagli store online.

LEGGI ANCHE – Nadal trionfa al Roland Garros 2019