L'Arsenal ci prova per Veretout, ma il francese spinge per il Napoli.

Veretout Napoli Arsenal
Arsenal su Veretout. Il francese più vicino al Napoli.

Veretout nel mirino dell’Arsenal, ma lui vuole il Napoli.
Secondo quanto riportato dall’Equipe, i Gunners avrebbero contattato la Fiorentina per l’acquisto del centrocampista francese.
Il ventiseienne potrebbe rappresentare il profilo ideale per sostituire Aaron Ramsey che si è trasferito a parametro zero alla Juventus.
Il calciatore ha giocato nell’Aston Villa, ma non ha mai lasciato il segno in Inghilterra con sole 25 presenze nella stagione 2015-16

Veretout vuole il Napoli

Il giocatore della Viola, però, avrebbe rifiutato l’offerta della finalista di Europa League per approdare in azzurro. Da diverse settimane, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis è sulle sue tracce.
Il classe ’93, autore di 5 gol e 4 assist in una stagione molto difficile a Firenze, potrebbe risultare un rinforzo importante e d’esperienza per il reparto dei Partenopei.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Negli ultimi giorni anche la Roma, stando alle voci circolate, si sarebbe aggiunta alla lista di pretendenti ed avrebbe insidiato la squadra allenata da Carlo Ancelotti.
L’affare si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro, cifra che tutte e tre le squadre alla rincorsa potrebbero investire per completare l’affare.
Le prossime settimane saranno determinanti e potranno portare alla conclusione del trasferimento, anche in base alla decisione del neo presidente Rocco Commisso, che dovrà valutare ogni movimento di mercato.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Sfida alla Juve? La fionda è tirata e pronta a colpire”.