Tare resta alla Lazio. Il ds ha deciso, rifiuto al Milan

Tare si sfoga per la scarsa affluenza all'Olimpico
Tare resta alla Lazio

Igli Tare ha deciso di non accettare il Milan

Come Simone Inzaghi, anche Igli Tare ha deciso di rimanere alla Lazio. L’albanese ha deciso di declinare l’offerta del Milan dopo diversi giorni di riflessione. Paolo Maldini lo voleva fortemente, ma la risposta è negativa.

Il direttore sportivo biancoceleste ha quindi rifiutato i rossoneri perché voglioso di continuare la sua avventura alla Lazio. Ha iniziato a fare questo lavoro proprio con Claudio Lotito e non se l’è sentita di lasciarlo. Probabilmente riceverà un altro ritocco al contratto dopo quello di circa sette mesi fa. Adesso avrà il compito di soddisfare le richieste di Inzaghi e costruire una grande squadra. Che magari possa lottare concretamente per la Champions League.

Tare, definitivo no al Milan

In questi anni Tare ha svolto un ottimo lavoro nella capitale. Ed è questo ciò che ha convinto il Milan e Maldini a puntare fortemente su di lui. Per il nuovo direttore tecnico dei rossoneri l’albanese era la prima opzione per il ruolo di direttore sportivo. Gli ha fatto anche un’offerta importante, ma l’albanese preferisce non muoversi dal suo ambiente. Così il ‘Diavolo’ è costretto a rivedere i proprio piani e cercare un altro profilo. Piacciono Giovanni Sartori, Carlo Osti e Frederic Massara. In questi giorni verranno fatte delle valutazioni. Fatto sta che il Milan deve risolvere questa grana il prima possibile perché già ha perso troppo tempo. In attesa di Boban, pronto a diventare il nuovo direttore generale del club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE – Mbappé stufo di Neymar, ha chiesto la cessione al PSG!