PSG, Neymar pensa concretamente ad un addio. Real e Barça sperano.

Neymar PSG Barça Real
Neymar può lasciare il PSG. E’ nel mirino di Real e Barça.

PSG, Real e Barça puntano a Neymar. 

Stando a quanto riportato dalla stampa francese, l’attaccante brasiliano avrebbe concretamente riflettuto sul suo futuro e pensato ad un addio dal club parigino.

Il possibile ritorno di Leonardo come direttore sportivo nel club, vociferato da diversi giorni, porterebbe all’esonero di Antero Henrique, uno dei pochi membri della società che difenderebbe sempre O’Ney.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il calciatore, infatti, non è troppo ben visto all’interno dello spogliatoio, sia per diverse problematiche con i propri compagni di squadra, che per alcuni eventi che l’hanno visto protagonista in negativo.

Lo stupro di cui è stato accusato è l’ultimo dei casi mediatici che l’hanno reso protagonista, così come la perdita della fascia da capitano in Nazionale.

Barça e Real si sfidano per Neymar

Ad approfittare della difficile situazione in cui si ritrova il giocatore, ci sarebbero due club che da diverse settimane sono a lui accostati.

Il Barcellona spera in un suo ritorno dopo il fallimento Coutinho e Dembelé, sostituti naturali del numero 10 che ha fatto rimpiangere il suo addio.

I Blancos, invece, sognano l’arrivo del giocatore da diverse stagioni e, per la rivoluzione in atto nel mercato, potrebbero concludere un colpo incredibile nella rivalità con i Blaugrana.

Chi potrebbe giovare ulteriormente di queste trattative di mercato è Kylian Mbappè. Il francese verrebbe confermato come unico uomo di punta del PSG, spegnendo così le voci di mercato.

LEGGI ANCHE: Neymar interrogato in Brasile per video hot. Minacce per la modella coinvolta