Inter, Nainggolan: "Futuro? Ho 3 anni di contratto. Per Conte faremo di tutto".

Nainggolan Inter futuro
Radja Nainggolan sul suo futuro nell’Inter.

Inter, Nainggolan parla delle prossime stagioni in nerazzurro. 
Mentre la sua Nazionale, il Belgio, ha distrurro per 3-0 il Kazakistan nella qualificazione ad Euro 2020, il centrocampista nerazzurro ha iniziato a godersi il riposo dopo un finale di stagione che l’ha visto protagonista con il gol decisivo che ha permesso all’Inter di poter giocare la Champions League il prossimo anno.
Intervistato da Sky, il “Ninja” ha parlato del suo futuro dopo alcune voci che l’avrebbero allontanato da Milano dopo l’addio di Luciano Spalletti che l’ha voluto fortemente la scorsa estate.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Mercato: “Non ne parlo. Io sono sempre stato tanti anni nelle varie squadre, ora sono qui da solo un anno e mi sembrerebbe strano andare via dall’Inter. Sono in una società che mi ha voluto e che sta cercando di crescere, io lo vorrei fare con loro. Vediamo come va, sono sempre stato felice nelle squadre dove sono stato e ho sempre lasciato tanto, spero di poter fare lo stesso qui. Ho tre anni di contratto, sono tranquillo. 
Conte: “Nella mia carriera ho avuto tanti bravi allenatori, e brave persone, ma anche qualcuno meno bravo tecnicamente e umanamente. Bisogna viverli a pelle, poi magari uno sta più simpatico di un altro. Io sono uno che vuole vincere e quindi se la società ha deciso di cambiare evidentemente pensa di migliorare. Per me Spalletti è una persona speciale, sono sempre stato bene con lui, adesso sarà una cosa nuova. Tutti mi hanno parlato bene di Conte, mi hanno detto che è uno tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a sua disposizione”.
 LEGGI ANCHE: Inter, Skriniar: “Con Conte possiamo vincere lo scudetto. Icardi? Se resta siamo felici”.