Italia, il canto del “Gallo” Belotti: “La Nazionale è un sogno, felice di tornare a giocarci”

Belotti Italia
Belotti riconquista l’azzurro della Nazionale

Belotti, assente da settembre, torna nel giro azzurro e si presenta subito al meglio. Confeziona l’assist sul gol di Barella. il Gallo canta.

Nella vittoria dell’Italia contro la Grecia, c’è anche lo zampino di Andrea Belotti. Non ha segnato, ma il “Gallo” – come sono soliti chiamarlo – ha confezionato l’assist per la rete di Barella. L’attaccante granata mancava nel giro degli Azzurri da settembre, oggi Mancini gli ha ridato una maglia e un’occasione. In barba alle voci di possibili dissapori. Il commento del ragazzo nel post-gara:

SOGNO AZZURRO“Sono contento per il giudizio positivo su di me. Per me giocare in Nazionale è sempre un sogno”.

CONTENTO DEL RITORNO“Mancavo da settembre e sono contento di essere tornato per le qualificazioni ad una competizione così importante com’è l’Europeo. Sto molto bene fisicamente e riesco a far tutto con continuità”.

STRIGLIATA DEL MANCIO“Penso che l’essere ritornato sia un punto di ripartenza importante. Mancini si è anche arrabbiato perché nel secondo tempo non pressavamo come nel primo. E’ giusto che voglia che segniamo di più, dobbiamo migliorare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

CALI DI TENSIONE“Il calcio è strano e quando abbiamo abbassato il ritmo abbiamo rischiato. L’importante è comunque che la squadra abbia vinto”.