Juventus, Zaniolo. Ecco le contropartite bianconere

Nicolò Zaniolo
La Juventus vuole inserire delle contropartite tecniche per arrivare a Zaniolo

I bianconeri vogliono abbassare la parte cash nella trattativa per il centrocampista della Roma Zaniolo. Diversi i giocatori che i bianconeri possono proporre

Non è un mistero che alla Juventus interessi (e non poco) il giovane talento Nicolò Zaniolo.

Classe 1999 dopo una stagione decisamente positiva nella Capitale (36 presenze e 6 goal tra campionato e coppe), si appresta ad affrontare l’Europeo Under 21 con l’Italia di Gigi Di Biagio.

Al ritorno dalla manifestazione continentale, potrebbe cambiare maglia (nonostante la dirigenza romanista sia propenso a trattenerlo) visto che sono diversi i club che lo tengono sotto osservazione.

All’estero il Tottenham ci ha fatto un pensiero, mentre in Italia l’unica che può permetterselo è la Juventus, da sempre molto attenta ai ragazzi italiani bravi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Zaniolo: bianconeri pronti ad offrire calciatori importanti alla Roma

La valutazione del fantasista capitolino è già schizzata alle stelle (sui 40 milioni di euro) e per questo secondo La Stampa il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica per cercare di far abbassare il prezzo.

I nomi caldi in tal senso sono quelli di Perin (a Trigoria sono alla ricerca di un portiere dopo il flop di Olsen), Cuadrado e Higuain.

Questi ultimi due sono degli esuberi della rosa juventina. Piazzarli in questo modo permettere alla società di potersi liberare dei loro ingenti ingaggi.

Il Pipita inoltre, potrebbe essere il tassello giusto per l’attacco della Lupa, che molto probabilmente perderà Dzeko, sempre più vicino all’Inter.

LEGGI ANCHE  Juventus, Pogba. Ecco le strade che portano al francese.