Piacenza-Trapani streaming e diretta tv, dove vedere finale Playoff Serie C oggi 8 giugno

pallone serie a allenatori serie a

Piacenza-Trapani si affrontano oggi alle 20.30 nell’andata della finale dei Playoff Serie C. La posta in palio è elevata, la promozione in Serie B.  A contendersi il secondo pass per il campionato cadetto, Triestina e Pisa che hanno già disputato l’andata, terminata 2-2, in casa dei toscani.

Piacenza e Trapani hanno esordito nei playoff direttamente nelle semifinali eliminando l’Imolese e il Catania. Gli emiliani sono stati a un passo dalla promozione diretta in Serie B. Fatale la sconfitta, all’ultima giornata, sul campo del Siena con il conseguente sorpasso in extremis dell’Entella. Il Trapani, dal canto suo, ha disputato una regular season di vertice senza, tuttavia, insidiare la capolista Juve Stabia.

Le due squadre non si affrontano dalla stagione dei Lega Pro 2011-12. Nel doppio confronto di 8 anni fa, doppia vittoria del Trapani, 1-0 al Garilli e 3-0 in casa. Il match di ritorno è in programma sabato 15 giugno al Provinciale di Erice che si prospetta già tutto esaurito con i tifosi locali che mai hanno fatto mancare l’apporto alla squadra nonostante la perdurante crisi societaria che ha portato i giocatori a mettere in mora il club per il mancato pagamento degli stipendi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

DIRETTA TV PIACENZA-TRAPANI, FINALE PLAYOFF SERIE C OGGI 8 GIUGNO

Non è prevista la diretta tv in chiaro di Piacenza-Trapani. Né RaisportSportitalia trasmetteranno l’incontro. Prevista la differita su Raisport alle 00.25.

PIACENZA-TRAPANI STREAMING ELEVEN SPORT 

Per vedere Piacenza-Trapani in diretta streaming è necessario registrarsi e attivare un account su Eleven Sport, la piattaforma raggiungibile sui siti  elevensportitalia.it; sportube.tv che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato di Serie C. Terminata la registrazione, si può procedere all’acquisto del singolo ticket evento al prezzo indicato. Al termine della partita, su Eleven Sport, video highlights gratuiti del match.

LEGGI ANCHE – Lodi segna da centrocampo in Catania-Trapani (VIDEO)