Qualificazioni Euro 2020: le partite di oggi sabato 8 giugno

Europei 2020 - le partite ll'8 giugno
Europei 2020 – le partite ll’8 giugno

Le partite delle qualificazioni agli Europei

Anche oggi ricco il programma di partite valide per la terza giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020. Ovviamente la partita che ci interessa di più è Grecia-Italia. Avversario insidioso per la formazione di Roberto Mancini, finora a punteggio pieno. Gli ellenici, che finora hanno sempre giocato in trasferta, hanno collezionato 4 punti, frutto in un pareggio in Bosnia e di un successo in Liechtenstein e sperano di uscire imbattuti dal confronto contro Chiellini e compagni. Nello stesso gruppo degli azzurri si giocano Armenia-Liechtenstein e Finlandia-Bosnia.

Nel gruppo C la Germania non dovrebbe avere difficoltà nel portare a casa il match contro la Bielorussia, la sorprendente Irlanda del Nord va invece in Estonia per continuare nella sua striscia positiva. Curiosità attorno all’Albania, che riparte da Edy Reja. In questo turno di qualificazioni giocherà in Islanda.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel gruppo I facile pensare ad un largo successo del Belgio sul Kazakistan e della Russia su San Marino. La superiorità delle due squadre che giocheranno in casa appare davvero netta, anche se nel calcio come sappiamo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Vediamo ad ogni modo quali sono tutte le sfide che potremo vedere oggi 8 giugno.

Euro 2020, partite in programma oggi
Croazia-Galles
Islanda-Albania
Armenia-Liechtenstein
Azerbaigian-Ungheria
Estonia-Irlanda del Nord
Finlandia-Bosnia
Moldavia-Andorra
Russia-San Marino
Belgio-Kazakistan
Bielorussia-Germania
Grecia-Italia
Scozia-Cipro

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020: Grecia-Italia, le probabili formazioni