Mondiali calcio femminile: oggi tre partite, domani l'Italia

Oggi tre gare nel mondiale femminile
Dopo la netta affermazione delle padrone di casa della Francia sulla Corea del Sud oggi 8 giugno si giocano altre 3 partite del mondiale femminile. Manifestazione che ci terrà compagnia fino al prossimo 7 luglio e che senz’altro farà apprezzare uno sport che è sempre più apprezzato in ambito femminile in ogni angolo del globo.
Alle ore 15 scende in campo la Germania per affrontare la Cina. Le tedesche sembrano essere favorite per il successo, ma guai a sottovalutare le formazioni asiatiche, che danno sempre filo da torcere. Alle 18 si gioca invece Spagna-Sudafrica, mentre chiuderà il programma odierno alle 21 Norvegia-Nigeria.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Domani invece toccherà finalmente all’Italia scendere in campo. Sappiamo benissimo che la nostra nazionale non parte con i favori dei pronostici, ma un paese intero sarà pronto a sostenere queste ragazze. Alle 13 di domenica si gioca infatti Australia-Italia. Un impegno complicato ma non impossibile per le ragazze di Bertolini, che sperano di compiere l’impresa. Bisogna crederci.
LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020: Grecia-Italia, le probabili formazioni