Lazio, Inzaghi: “Questa è la squadra del mio cuore, sono contento di continuare qui”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha parlato del rinnovo con la Lazio

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi in vacanza negli Stati Uniti, ha parlato del suo rinnovo con i biancocelesti in un’intervista a Il Corriere dello Sport

Tutto bene quel che finisce bene. Dopo diversi giorni di trattative la Lazio e Simone Inzaghi hanno deciso di comune accordo di andare avanti insieme fino al 2021.

Per il tecnico piacentino si tratta di una scelta d’amore, visto che è arrivato nella Capitale da giocatore circa 20 anni fa. Un rapporto viscerale che non poteva interrompersi così.

Priorità Lazio:Ho messo questa squadra davanti a tutto visto che occupa un posto importante nel mio cuore. La società ha avuto fiducia in me. Sono contento di continuare ad allenare qui”.

Altre offerte: “Gli interessamenti di altre società fanno piacere. Ci sono già stati nel 2018, dopo la sfortunata partita contro l’Inter che ci è costata la Champions League. Ho avuto richieste da un club italiano e da uno all’estero. Avrei potuto guadagnare di più. Il mio desiderio però, era quello di restare a Roma”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Inzaghi: “La Lazio è il mio futuro”

Sull’ipotesi che tra qualche anno possa avvenire un cambiamento nella sua carriera: “Sono ambizioso e desidero proseguire il mio percorso di crescita. In questo momento voglio fare bene qui. Il mio futuro è la Lazio. Sono davvero molto felice di proseguire qui”.

Simone Inzaghi in questo momento è in vacanza con la famiglia a New York, ma da allenatore meticoloso e innamorato del proprio lavoro sicuramente starà già pensando alle varie strategie per fare bene nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE Milan, Tare, il ds della Lazio apre: “Siamo professionisti e tutto può succedere”.