Italia, Insigne: “Contento per il gol. Siamo un grande gruppo, merito dell’esperienza di Mancini”

Insigne Italia
Insigne ritrova gol e sorriso contro la Grecia

Contro la Grecia torna al gol Lorenzo Insigne, giocata pregevole e sicurezza sotto porta. Il commento dell’attaccante azzurro nel post-partita.

La Nazionale Italiana fa ballare la Grecia. 3-0 secco in terra ellenica, ennesimo successo per Mancini e i ragazzi azzurri. In particolare, nella partita di qualificazione valevole per Euro 2020, l’uomo ritrovato è Lorenzo Insigne che torna al gol con la maglia dell’Italia. L’attaccante del Napoli, in vero e proprio stato di grazia, ritrova certezze e sicurezza sotto porta. Le sue parole nel post-partita:

CONTENTO PER IL GOL – “Dopo questa stagione sono contento per il gol, era importante fare punti. Dobbiamo recuperare forze. Martedì altra battaglia”

GRANDE GRUPPO CON MANCINI“Siamo tutti bravi ragazzi, intensi sempre. Questo gruppo è saldo per arrivare lontano. Contento per il gol ma merito di tutti. Continuare a seguire Mancini, lui ha esperienza. Dà una mano ai giovani”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

QUALIFICAZIONE VICINA – “Credo che ce la possiamo fare. Ora recuperiamo energie, martedì partita intensa. Obiettivo vincere ancora per qualificarci”.