Italia, Mancini: "Vittoria importante oggi, ma conta fare meglio sempre. Stiamo andando bene"

Roberto Mancini Italia
L’Italia di Mancini a bottino pieno contro la Grecia

Italia batte Grecia 3-0 nel corso delle qualificazioni europee. In gol Barella, Insigne e Bonucci. Ellenici inconsistenti.
Mancini l’aveva detto: “Mai più fuori da Europei e Mondiali”, gli Azzurri hanno messo un ulteriore tassello nel mosaico che porta ad Euro 2020 nella prima delle due partite di qualificazione. La vittoria contro la Grecia è netta. 3-0 gli ellenici, quasi annullati nel primo tempo, non hanno mai dato l’idea di poter impensierire la retroguardia azzurra. Se Sirigu è stato poco impegnato nel corso dei 90 minuti, il più del lavoro è stato fatto da Barella, Insigne e Bonucci che firmano i gol vittoria. Altra soddisfazione per la nostra Nazionale, che guarda con fiducia ai prossimi impegni. Le parole del commissario tecnico:
SUCCESSO IMPORTANTE“Vittoria importante, siamo stati sempre bravi. Conta continuare così cercando di fare sempre meglio, tipo fare il quarto gol oggi. Non prendiamo gol, ma fare ancora meglio sarebbe un tassello in più”.
RAGAZZI BRILLANTI“Non era semplice, Insigne sempre brillante. Anche gli altri, però, stanno facendo bene. Ottimo Chiesa, così come Belotti. I ragazzi stanno rispondendo al meglio e questo è importante”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
NAZIONALE RITROVATA“Ho detto che siamo avanti, atteggiamento giusto. Stiamo andando bene. Sicuramente complimenti anche all’under 20 per quello che sta facendo, infine in bocca al lupo a Milena e le altre ragazze della Nazionale femminile che domani cominciano il Mondiale”.