Italia, Barella: "Ho conservato i gol per gli Azzurri, molto contento. Dove andrò? In vacanza"

Nicolò Barella Italia
Barella sempre più uomo mercato dopo il gol con l’Italia

Barella segna ed esalta gli azzurri in Grecia. Ora testa alla Bosnia per la gara di martedì, ma il centrocampista del Cagliari è molto desiderato sul mercato.
Gli Azzurri ripartono dalle certezze, lo ha detto Mancini che sta dando una fisionomia a questo gruppo fatto di giovani vogliosi ed arrembanti. Finora parecchi gol fatti, ma soprattutto zero gol subiti come non accadeva da tempo. Merito del punteggio rotondo di questa sera contro la Grecia (3-0) è anche di Barella, centrocampista del Cagliari e uomo mercato. Le sue
TENGO I GOL PER LA NAZIONALE“Grazie, il Gallo (Belotti) ha messo bellissima palla. Sono contento di segnare in Nazionale. Ho segnato poco al Cagliari, li ho tenuti per l’azzurro”.
SQUADRA QUADRATA“Sì, teniamo più palla noi. Quindi gli altri hanno meno possibilità di fare gol. Dietro, inoltre, c’è una grande retroguardia. Squadra quadrata, bene così. Questo ci chiede Mancini”.
TESTA ALLA BOSNIA“Qui sono tutti fenomeni. Sono contento di giocare con loro, si può fare bene. Certo, ora pensiamo alla Bosnia. Cercheremo di vincerla come le altre partite per chiudere in testa al girone”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
DOVE VADO? IN VACANZA“Ho sempre detto che essere cercato è uno stimolo, ringrazio tutti. Continuerò così. Sul mercato, quel che succederà, succederà. Intanto torno a Cagliari per le vacanze”.