Real Madrid, Bale vuole continuare a vestire la camiseta blanca

Gareth Bale, Real Madrid
Bale vuole restare al Real Madrid

Il fuoriclasse gallese Gareth Bale non ha intenzione di ascoltare altre offerte. Ha fatto sapere alla società di non aver intenzione di muoversi

Colpo di scena clamoroso. Dopo vari mesi di dissapori con società e tecnico, Bale ha deciso di restare a Madrid.

L’ex Tottenham prima di partire per il ritiro della sua nazionale, ha incontrato la società e ha manifestato la sua intenzione di voler proseguire nella Capitale spagnola.

Inoltre non è intenzionato a prendere in considerazione offerte di altri club. Così diventa complicato per i blancos piazzarlo. Già lo ero prima, visto che i potenziali acquirenti avrebbero dovuto far fronte ad un lauto esborso economico.

Alla base di questa presa di posizioni ci sono motivazioni personali e familiari. La sua famiglia si trova bene a Madrid e inoltre da nessun’altra parte gli garantirebbero uno stipendio così alto (circa 17 milioni di euro).

La stella britannica non corre nemmeno il rischio di perdere la nazionale nell’anno dell’Europeo. Infatti, è così importante per il Galles, che anche uno scarso minutaggio nel club lo terrebbe al sicuro da un’eventuale esclusione”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Bale crea abbondanza nell’attacco del Real

Al tempo stesso la sua “riconferma forzata” crea dei problemi di abbondanza nel reparto offensivo.

I neo arrivati Jovic e Hazard e i già presenti Benzema, Vinicius avranno in Bale un concorrente di assoluta qualità. Il che renderà le scelte di mister Zidane ancor più ardue. Al tempo stesso con tutta questa qualità sarà difficile non far bene.

Per questo motivo Brahim Diaz, Lucas Vazquez e Marco Asensio dovranno trovarsi una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE Hazard saluta il Chelsea: “Il Real Madrid è il mio sogno sin da bambino, spero mi capiate”