Grecia-Italia, il ct Mancini: "Senza paura. dobbiamo fare noi la partita. Loro sono un avversario difficile"

Roberto Mancini alla vigilia di Gracia-Italia
Roberto Mancini alla vigilia di Gracia-Italia

 
Alla viglia di Grecia-Italia match valido per le qualificazioni ad EURO2020, si gioca domani ad Atene, ha parlato in conferenza stampa il ct azzurro Roberto Mancini.
GRECIA“Non sarà una partita semplice, sono una squadra tecnica con una buona qualità di gioco, cambiano spesso modulo. Non abbiamo una idea precisa del modulo che fanno. Noi dobbiamo fare la nostra partita stiamo lavorando per cambiare la mentalità di questa Nazionale”.
MENTALITA’:Siamo l’Italia, non dobbiamo giocare per il pareggio o avere paura di perdere. Bisogna attaccare, da diverse partite abbiamo preso la via giusta, bisogna continuare in questo percorso di crescita. Arriviamo da un momento difficile, ci stiamo risollevando, c’è un gruppo di giovani e ragazzi esperti, sono fiducioso”. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
CLIMA AZZURRO: “Ho visto i ragazzi e stanno tutti bene. Ci sono due partite faremo rotare un pò tutti. Abbiamo ragazzi giovani che non hanno molta esperienza internazionale ma sappiamo bene cosa vogliamo fare e quindi direi che il clima è positivo”. 
ULTIMO MONDIALE: “Quello che è stato è stato. Un dispiacere per tutti. Ora bisogna guardare in avanti e fare in modo che non accada più. L’Italia non può restare fuori da Europei e Mondiali”. 
LEGGI ANCHE –  Il Boca attende 48 ore, intanto DDR cerca scuola per le figlie a Baires!