Real Madrid: Bale e Keylor Navas presentano le nuove maglie. Segnale di permanenza?

Bale Real Madrid
Gareth Bale nel video di presentazione delle nuove maglie del Real Madrid

I due calciatori dati per sicuri partenti figurano nel video di presentazione delle maglie del Real Madrid per la prossima stagione

Il Real Madrid ha presentato le nuove divise che indosserà il prossimo anno. Una prassi comune a diverse squadre in questa fase di stallo prima del ritorno all’attività agonistica.

A far scalpore però, è che nel video di presentazione postato su Twitter da parte del club iberico, figurano anche due calciatori dati per sicuri partenti.

Si tratta di Keylor Navas e Gareth Bale. Solitamente in questi casi si rendono partecipi i giocatori che sono ancora sicuri di far parte del progetto tattico.

Dunque questo potrebbe essere letto come un segnale di riavvicinamento o magari di riconferma.

Al momento è difficile dirlo, anche soprattutto Bale è sembrato essere ai ferri corti con la società.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Real Madrid: le varie ipotesi di mercato per i due calciatori

I rumors intorno al gallese e al costaricano sono state molteplici ed insistenti.

L’ex Tottenham ad esempio è stato accostato a diversi club inglesi. Realisticamente il ritorno in Premier League appare l’ipotesi più concreta in caso di partenza.

Più difficili le piste italiane Juventus o Inter, visto il costo oneroso dell’affare. Ma il mercato è lungo e se ne potrebbe riparlare durante i “saldi di agosto”.

Sembrava ancora più delineata la situazione di Keylor Navas. L’estremo difensore ha mercato in tutta Europa. Manchester United, Paris Saint Germain e Juventus i club che potenzialmente interessati visto che potrebbero ritrovarsi con una posizione scoperta tra i pali.

Non è detto però che alla fine ci sia il colpo di scena, con i due ancora vestiti di blanco (come nel video di presentazione) e pronti al progetto di rilancio del Real Madrid.

LEGGI ANCHE Real Madrid tutto pronto per l’annuncio di Eden Hazard. VIDEO