Italia-Mali streaming gratis e diretta tv Rai, Mondiali Under 20 oggi dalle 18.30

italia-mondiali-under-20

Italia-Mali si affrontano oggi, venerdì 7 giugno, nei quarti di finale del Mondiale Under 20 in corso in Polonia. Calcio di inizio alle 18.30, al Tychy Stadium.

Per la seconda edizione consecutiva del torneo, l’Italia allenata dal c.t. Nicolato è riuscita a qualificarsi tra le migliori 8 del Mondiale, un traguardo raggiunto grazie al primo posto nel girone con Ecuador, Messico e Giappone e alla vittoria agli ottavi di finale contro la Polonia padrona di casa, sconfitta grazie al rigore di Pinamonti.  Sorprendente il cammino del Mali, secondo nel Gruppo E con Francia, Arabia Saudita e Panama. Agli ottavi, gli africani hanno avuto la meglio ai rigori sull’Argentina, nel match disputato martedì sera, due giorni dopo il confronto tra Italia e Polonia che ha aperto il programma degli ottavi.

Di seguito vi spiegheremo dove vedere Italia-Mali dei Mondiali Under 20 in diretta tv e streaming

DIRETTA TV ITALIA-MALI MONDIALI UNDER 20

Due le opzioni per vedere in diretta tv Italia-Mali dei Mondiali Under 20. La prima, disponibile per tutti, è la diretta tv su Rai 2 in chiaro e gratuita. La seconda è quella offerta da Sky che ha lanciato alla posizione 202 del telecomando il canale Sky Mondiali sul quale saranno visibili tutti i restanti incontri del Mondiale U20 e del Mondiale di calcio femminile.

ITALIA-MALI STREAMING GRATIS MONDIALI UNDER 20

Italia-Mali dei Mondiali Under 20 sarà visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay sia da pc che da applicazione. Per vedere la partita basta selezionare Rai 2 dal menù dirette. Gli abbonati a Sky possono seguire il match in diretta streaming gratuita su Sky Go.

LEGGI ANCHE – Italia-Mali, le probabili formazioni