Icardi: anche il Napoli è interessato all’attaccante argentino

Icardi Inter
Icardi interessa al Napoli

L’Inter ha scaricato Icardi, che è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione. Juventus e Roma le altre pretendenti

Tra gli uomini mercato più in auge del panorama italiano c’è senz’altro Mauro Icardi. L’attaccante argentino non è nei piani del nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte.

Dunque la società nerazzurra dovrà lavorare per trovargli una nuova sistemazione senza naturalmente svenderlo eccessivamente.

Nei giorni scorsi l’ipotesi Juventus sembrava potesse prendere quota, visto anche il gradimento reciproco. A frenare il tutto, è la questione allenatore. Solo dopo ave deciso chi prenderà la guida tecnica si potrà pensare al mercato.

Il suo entourage lo ha poi proposto alla Roma. Il calciatore vorrebbe restare in Italia e i giallorossi che molto probabilmente cederanno Dzeko all’Inter potrebbero intavolare anche questo discorso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Icardi-Napoli: i nerazzurri propongono uno scambio

L’ultima squadra in lizza (ma solo per una questione di tempi) è il Napoli.

D’altronde non è la prima volta che i partenopei provano ad affondare il colpo. Già nell’estate 2016 dopo la partenza di Higuain, gli azzurri avrebbero voluto mettere le mani sul cartellino di Icardi.

Ai tempi non se ne fece nulla, oggi la trattativa si potrebbe intavolare sulla base di uno scambio.

I campani però non sono intenzionati a cedere Allan, Milk, Zielinski e Fabian Ruiz, che interessano e non poco all’Inter.

Il discorso però si potrebbe portare avanti con parametri diversi, magari con un conguaglio cash che soddisfi entrambe le parti in causa.

LEGGI ANCHE Inter, Icardi: a breve Wanda Nara incontrerà la società. In ballo il futuro del numero nove