Guardiola negli Stati Uniti a vedere i New York FC dello sceicco Mansour. Da Rado Bianconera: "Scambio Allegri-Pep".

Guardiola negli Stati Uniti a vedere la MLS
Guardiola negli Stati Uniti a vedere la MLS

Un depistaggio o più semplicemente un momento di relax che si è concesso Pep Guardiola in vacanza negli Stati Uniti con la famiglia. La sua presenza alla partita dei New York FC opposti a Cincinnati ha scatenato subito un tam tam social sul fatto che il catalano voglia restare legato al mondo dello sceicco Mansour. 


In questo momento ogni minimo indizio, spostamento del tecnico catalano viene letto e interpretato in ottica del suo futuro, con le voci dall’Italia che lo danno vicinissimo alla Juventus. Effettivamente i New York FC sono una delle squadre controllate dall’universo degli arabi proprietari anche del Man City e del Melbourne. Non c’è nulla di strano che Guardiola si conceda un attimo di relax andando a trovare un club amico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI


Sul futuro di Guardiola alla Juventus oggi sarà un’altra giornata di lavoro, a fari spenti, più o meno, al momento si resta fermi alle notizie di ieri sera, con le voci sul fatto che l’allenatore spagnolo nel recente incontro Abu Dhabi con lo sceicco Mansour avrebbe chiesto di andare via a prescindere dalla sentenza UEFA attesa in questi giorni. Come detto e scritto più volte in questi giorni le questioni, delicate, con rapporti professionali ancora in essere, sono diverse. Per questo motivo la scelta di tutte le parti coinvolte è la cautela e il riserbo su una trattativa che aprirebbe un giro di allenatori su panchine tra Italia e Europa.
Intanto è sempre più spaccato il fronte degli esperti di mercato. Da una parte la corrente filo Maurizio Sarri che da per fatto l’arrivo sulla panchina bianconera dell’attuale tecnico del Chelsea. Si parla di incontri in giornata a Milano. Di contro chi sostiene la tesi Guardiola. Questa mattina Radio bianconera ha paventato la possibilità che Max Allegri ed il suo staff possano andare al City, mentre Guardiola con il suo alla Juventus. C’è anche l’indizio che l’ex allenatore della Vecchia Signora è in Inghilterra per imparare la lingua. Sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi Mauricio Pochettino che tanto piace allo sceicco Mansour. Saranno ancora giorni di attesa estenuante.
LEGGI ANCHE  –  Roma-Fonseca, è fatta! Accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità.