Paris Saint Germain: proposta irrinunciabile per de Ligt

de Ligt
Matthijs de Ligt, pronta una super offerta il Psg

Il club transalpino vuole mettere le mani sul centrale olandese de Ligt e strapparlo alla concorrenza del Barcellona

Non è per niente scontato il futuro del centrale difensivo dell’Ajax Matthijs de Ligt, che fino a poche settimane fa sembrava destinato a vestire la maglia blaugrana.

Secondo il portale spagnolo sport.es, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a strapparlo alla concorrenza dei catalani con una super offerta sia per il giocatore che per il club olandese.

Il prossimo direttore sportivo dei parigini Leonardo (la firma è ad un passo), ha un buon rapporto con Mino Raiola agente del 20enne orange e questo potrebbe facilitare l’affare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

de Ligt: i dettagli della proposta del Paris Saint Germain

Il club transalpino sarebbe disposto a sborsare 90 milioni di euro (80 più 10 di bonus) a fronte dei 75 che metterebbe sul piatto il Barca.

Per quanto concerne l’ingaggio da proporre al difensore, all’ombra della Torre Eiffel sono pronti a ricoprirlo d’oro: ben 15 i milioni annui a lui destinati per le prossime cinque stagioni (a fronte dei 7/8 degli azulgrana).

Cifre da capogiro, in grado di far vacillare chiunque. Nel frattempo il calciatore è impegnato nella Nations League con la sua nazionale. Grazie anche ad un suo goal l’Olanda ha conquistato la finale del torneo da giocare contro il Portogallo (domenica 9 giugno ore 20:45).

LEGGI ANCHE Nations League, le pagelle di Olanda-Inghilterra: Promes e Depay imprendibili