Il Boca attende 48 ore, intanto DDR cerca scuola per le figlie a Baires!

De Rossi in maglia azzurra contro la Scozia
De Rossi in maglia azzurra contro la Scozia

L’ormai ex capitano della Roma sarebbe sul punto di accettare la proposta del suo vecchio amico Burdisso ora ds del Boca Juniors. Nelle ultime ore, dopo la vacanza in Giappone, il numero 16 di Ostia starebbe cercando anche la scuola per le sue figlie, proprio nella capitale argentina Buenos Aires!

La risposta è attesa entro domenica e si parla di 48 ore da oggi, venerdì 7 giugno. Quindi nel weekend sapremo della posizione di DDR verso la mitica Bombonera ed anche della possibilità di andare, dopo circa sei mesi, a giocare nella MLS magari a Los Angeles. La meta californiana è gradita sia a Daniele che alla sua elegante compagna Sarah Felberbaum.

Il Boca lo aspetta per potenziare la mediana che potrebbe salutare Almendra, cercato dal Napoli. Intanto i “genovesi” di Baires avrebbero dato una sorta di ultimatum a DDR per decidere cosa fare nei prossimi mesi.

Il mediano classe 1983 ha ricevuto anche altre proposte e le sta valutando con calma, ma ora il tempo stringe. Certo, giocare un Boca-River è il sogno di tutti, specie di chi, come De Rossi non ha paura di entrare in scivolata e reggere la pressione di uno dei derby più roventi del mondo insieme a quelli di Glasgow, Belgrado, Istanbul e la sua Roma!

Bisogna fare in fretta, a Buenos Aires sta arrivando l’inverno!

8° ALLENATORE PER PALLOTTA:  Roma-Fonseca, è fatta! Accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità.