Qualificazioni Euro 2020: le partite di venerdì 7 giugno

Europei 2020 - le partite del 7 giugno
Europei 2020 – le partite del 7 giugno

Tornano le qualificazioni a Euro 2020
Venerdì 7 giugno spazio alle gare di qualificazione ai prossimi Europei del 2020. Si giocano ben dodici partite e senza dubbio lo spettacolo non mancherà. Ci sono punti preziosi in palio nei vari gruppi, siamo arrivati ormai alla terza giornata e già iniziano a delinearsi i valori. Ricordiamo anche accederanno direttamente alla fase finale di Euro 2020 le prime due classificate dei dieci raggruppamenti.

Tra le big scende in campo la Spagna, priva del suo tecnico Luis Enrique. L’ex allenatore della Roma è ormai assente da tempo a causa di gravi problemi familiari. Questo non toglie che la Roja sia una delle squadre più forti in circolazione, che nelle Isole Far Oer andrà a caccia dell’ennesimo successo. La Polonia è ospite della Macedonia, la Svezia è attesa da un turno agevole contro Malta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Tra le sfide più equilibrate di questo primo giorno della terza giornata c’è Danimarca-Irlanda. Dopo due sconfitte consecutive invece l’Austria va a caccia dei primi punti stagionali contro la Slovenia. Una partita che non si preannuncia affatto semplice però. Ecco quali sono le sfide in calendario.

Le partite in programma

Georgia-Gibilterra
Austria-Slovenia
Danimarca-Irlanda
Far Oer-Spagna
Lettonia-Israele
Lituania-Lussemburgo
Macedonia del Nord-Polonia
Montenegro-Kosovo
Norvegia-Romania
Repubblica Ceca-Bulgaria
Svezia-Malta
Ucraina-Serbia

LEGGI ANCHE Juventus, Ronaldo aspetta Sarri, il tecnico che esalta gli attaccanti