Neymar fuori dalla Coppa America. Sul web nuove immagini del caso stupro. VIDEO.

Neymar Coppa America Caso Stupro
Neymar out dalla Coppa America. Persiste il caso stupro.

Neymar non ci sarà per la Coppa America, mentre circola un nuovo video sul caso stupro.

Al minuto 17 della partita tra Brasile e Qatar di ieri sera, l’attaccante è stato atterrato con un fallo, nella caduta il giocatore ha sentito nuovamente dolore alla caviglia già causa di problemi in passato.

Il giocatore si è seduto dopo poco in panchina, in lacrime, capendo l’entità dell’infortunio.

Con un comunicato ufficiale il Brasile ha reso noto che Neymar non prenderà parte alla Coppa America.

“Neymar è stato valutato e sottoposto a test di imaging complementare che hanno confermato la rottura del legamento nella caviglia.

A causa della gravità della lesione, Neymar non avrà le condizioni fisiche e tempi di recupero sufficienti per partecipare alla Copa América Brasil 2019.

A partire da questo oggi il comitato tecnico della squadra nazionale brasiliana inizierà la definizione di un sostituto”.

Intanto, spuntano nuovi retroscena sul caso stupro che l’ha visto coinvolto dallo scorso fine settimana.

La Polizia brasiliana ha permesso la divulgazione di un video registrato con un telefono e che ritrae la modella Najila Trindade (autrice delle immagini) e lo stesso Neymar su un letto d’albergo. Da come è posizionato il cellulare sembrerebbero immagine girate di nascosto proprio per incastrare l’attaccante brasiliano.

Nel video è possibile vedere come O’Ney si stenda, con la ragazza che dopo pochi secondi inizia a colpirlo con degli schiaffi.

“Ti colpirò, sai perchè ti colpirò, perchè tu l’hai fatto con me e mi hai lasciata qui da sola ieri”, queste le parole pronunciate con rabbia dalla giovane.

Neymar prova a calmarla e a difendersi e nelle chat pubblicate domenica ha fatto emergere di come avesse lui stesso invitato la modella a chiamare un amico che le tenesse compagnia essendo lui molto impegnato.

La ragazza ha parlato per la prima volta dopo le accuse alla tv brasiliana SBT.

“Sono stata vittima di uno stupro, ma anche di un’aggressione. Io ero intenzionata ad avere un rapporto sessuale con lui e mi ha anche pagato l’hotel e i viaggi in aereo, ma poi è diventato aggressivo e mi ha fatto male nonostante gli chiedessi di fermarsi”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Najila si è rifiutata di presentarsi alla Polizia nella giornata di ieri ed uno dei suoi avvocati si è ritirato dalla causa per incongruenze nella versione raccontata inizialmente dalla sua assistita.

Il caso resta dunque aperto e le notizie negative per Neymar non sembrano dargli pace.

LEGGI ANCHE: Gli ex legali della donna che accusa Neymar: “Era aggressione, non stupro”. La sorella Rafaella:”E’ orribile”. VIDEO