Lazio, Ufficiale: Inzaghi rinnova fino al 2021!

Inzaghi Lazio rinnovo
Simone Inzaghi, ufficiale il rinnovo con la Lazio.

Lazio, rinnovo di Simone Inzaghi per altre due stagioni.

Tramite il proprio account Twitter, i biancocelesti hanno ufficializzato il prolungamento contrattuale fino al 2021 di Simone Inzaghi.

“La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021.

La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’allenatore della squadra romana è stato per diversi giorni accostato alla Juventus, ma il presidente Claudio Lotito aveva reso note le sue intenzioni che sono diventate ufficiali nella giornata di oggi.

Inzaghi ha allenato la Lazio per 149 partite ufficiali ottenendo 79 vittorie, 28 pareggi e 42 sconfitte. Ha alzato la Supercoppa italiana nel 2017 battendo per 3-2 la Juventus e ha vinto l’ultima Coppa Italia in finale contro l’Atalanta per 2-0.

Il prossimo anno disputerà l’Europa League proprio grazie alla vittoria del trofeo nazionale conquistato lo scorso 15 maggio.

LEGGI ANCHE: Lazio, i tifosi chiamano Buffon. L’agente del portiere:”Farebbe piacere un interessamento”.