La Juventus pensa a Keylor Navas, su di lui anche Man United e Psg

Keylor Navas (Getty Images)
Keylor Navas scaricato dal Real Madrid. Juventus interessata

Il portiere costaricano Keylor Navas è in uscita dal Real Madrid. Tra le varie ipotesi per il futuro, c’è anche quella bianconera

Sono passate poche settimane da quando il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha comunicato a Keylor Navas che non fa più parte del progetto tecnico del Real Madrid.

Da quel momento l’estremo difensore dei blancos ha attirato l’attenzione di diversi club europei, su tutti il Manchester United che potrebbe rimanere orfano di De Gea.

L’abbandono di Buffon al Paris Saint Germain, ha aperto anche lo scenario della Ligue 1. Dal canto suo il portiere della nazionale costaricana vuole giocare la Champions League e per questo è alla ricerca di una formazione che possa consentirgli di disputarla.

Meno concrete le piste portoghesi (Porto e Benfica nella fattispecie), soprattutto per motivi economici. Attualmente al Real Madrid percepisce cinque milioni di euro, cifra decisamente spropositata per i club lusitani.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Keylor Navas: spunta anche la Juventus

In casa bianconera potrebbe esserci la necessità di un secondo portiere qualora Perin decidesse davvero di partire per giocare di più (ipotesi Roma per lui).

Certo dovrebbe accettare il ruolo di riserva di Szczesny, ma a 32 anni dopo aver vinto praticamente tutto non sarebbe poi una soluzione così malvagia.

LEGGI ANCHE Juventus: Pogba si allontana, il Manchester United vuole tenerlo