Giroud: "Non ho capito alcune scelte di Sarri. Fastidioso l'acquisto di Higuain"

Chelsea Giroud rinnovo
Giroud su Sarri e Higuain

Olivier Giroud è stato protagonista inaspettato quest’anno al Chelsea. Un gol e due assist in finale di Europa League contro l’Arsenal, l’attaccante francese si è tolto le sue soddisfazioni, nonostante un minutaggio altanelante nelle prima parte di campionato.
Intervistato da ‘Le Parisien’, Giroud ha parlato di Sarri e di Gonzalo Higuaìn. E non sono mancate le polemiche.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
SARRI – “È vero, in campionato ho avuto poche possibilità. Non è una cosa che mi ha fatto piacere, ma ho provato ogni volta a trasformare la mia frustrazione in energia positiva. Sono felice che Sarri sia riuscito a vincere il suo primo trofeo, la gente pensa che io possa avere il dente avvelenato con lui ma non è così. A volte non ho capito le sue scelte, poi sono andato a parlare nel suo ufficio e lui mi ha dato le sue spiegazioni”.
HIGUAIN – “Quando Sarri ha voluto acquistare un giocatore che già aveva allenato a Napoli è stato un duro colpo da incassare per me, è stata la cosa più fastidiosa. Io ho sempre cercato di dimostrargli sul campo che, in alcune scelte, aveva sbagliato; ma ovviamente quando compri un giocatore a gennaio poi lo devi far giocare. Higuain è sceso in campo in campionato e io in Europa League, ma alla fine tutto è andato per il meglio col terzo posto e con la coppa”.
LEGGI ANCHE – Accordo Juventus-Manchester City per Cancelo: operazione da 50 milioni