Fiorentina, Commisso: "Montella? A volte devi sacrificare qualcuno". Sulla Juve… VIDEO

Commisso
Rocco Commisso ha parlato della Fiorentina, di Montella e del presunto tifo per la Juventus.
Annunciato ufficialmente poco fa come nuovo patron dei Viola, l’imprenditore italo-americano è stato intercettato dai giornalisti della Gazzetta dello Sport.
Preoccupazione: “So che a Firenze c’è preoccupazione, ma perchè? Forse perchè sono gobbo? (ride della battuta ndr). Devono darmi tempo. Sono un uomo che non ha mai promesso nulla che non possa mantenere. Non sono quello che viene a millantare e a raccontarvi che cambierò il mondo. Non l’ho mai fatto, C’è un motto inglese: Underpromise e Overdeliver, vale a dire, prometti meno e realizza di più. Regola da sempre la mia vita”. 
Fiorentina del futuro: “Non so ancora come sarà. Ho incontrato solo poche persone dell’ormai passata società. I signori Della Valle, il presidente Cognigni. Tutti i nomi per i vari ruolo che sono usciti in questi giorni non sono veri. 
Tempo: “Oggi incontrerò i leader politici locali, incluso il sindaco. Poi anche la squadra e gli allenatori. Porto a Firenze la mia passione, la mia italianità e la voglia di fare bene. Di questi americani che hanno comprato, da Pallotta a Saputo, a Tacopina, sono l’unico nato in Italia. Io vivo e muoio per la Nazionale italiana, fin da quando, da bambino, lasciai questo Paese”. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Montella: “Non ho preso alcuna decisione sul mercato. Sarà un periodo di transizione in cui verrò aiutato da persone esperte. Montella ha due anni di contratto? A me non piace licenziare i miei dipendenti. Ho un curriculum lunghissimo di fedeltà ai miei impiegato e loro sono sempre stati leali con me. Detto questo, il calcio è ovviamente un mondo completamente diverso dagli affari e qualche volta sei costretto a sacrificare qualcuno”.
Dario Nardella ha pubblicato un video in compagnia dello stesso Commisso che ha lanciato un messaggio: “Grazie Sindaco, spero di non deludere la città di Firenze e la Fiorentina“.


LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA/ Toni: “Fiorentina? Giusto addio di Della Valle. Prenderei Gattuso. Sarri da Juventus”.