Buffon a colloquio con Totti. Intanto il Brescia fa un’offerta.

Buffon Totti Brescia
Buffon parla con Totti. Intanto il Brescia sogna.

Buffon e Totti parlano di futuro, mentre il Brescia prova l’affondo. 

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio del mancato rinnovo da parte del portiere italiano con il Paris Saint Germain dopo solo un anno di contratto.

Tra i giocatori particolarmente colpiti dal suo addio c’è stato Kylian Mbappé, che gli ha dedicato un lungo post sul proprio profilo Instagram.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Immediatamente i rumors sul suo futuro sono iniziati a circolare e il primo interesse più concreto è sembrato essere quello della Lazio.

L’ex bianconero ha sempre ammesso di nutrire grande simpatia e ammirazione per i tifosi biancocelesti, ma il suo procuratore ha dichiarato: “Dopo l’annuncio dell’addio sono stato bombardato di telefonate, ma ancora non c’è nessuna decisione. Farebbe piacere un interessamento. Oltre ovviamente la Juve, Gigi ha nel cuore la Carrarese, il Genoa e proprio la Lazio. Ha sempre espresso il proprio apprezzamento, ma il club biancoceleste ha già un ottimo portiere”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Nella giornata di oggi però, Repubblica ha fatto trapelare nuove informazioni sul possibile futuro del Campione del Mondo del 2006.

Buffon infatti avrebbe parlato privatamente con Totti, nonostante la Roma sia ancora mai apparsa interessata all’estremo difensore, ma non solo, anche il Brescia si sarebbe fatto avanti, proponendo un’offerta ancora non ufficiale al giocatore.

Il numero 1 con molta probabilità rifiuterà offerte dagli Stati Uniti e dalla Cina, stando a fonti a lui vicine, e potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura in Italia, dopo la breve parentesi in Francia.

LEGGI ANCHE: Buffon:”Mai facile vincere a 41 anni. Ho sbagliato col Manchester, ma stagione positiva”.