Sarri-Juventus trattativa in stand by. Il Chelsea irremovibile, chiede 5 mln per liberare il tecnico

Sarri alza l'Europa League al cielo di Baku
Sarri-Juve, fase di stallo

Non c’è ancora il via libera del Chelsea per il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus. Secondo quanto riferito da
Sky Sport l’annuncio tarda ad arrivare per colpa del club di Abramovich.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I bianconeri vorrebbero che l’allenatore si liberasse gratuitamente dal contratto con i ‘Blues’, valido per altri due anni. Invece la società londinese non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo andar via senza un indennizzo. Come scrive anche ‘ESPN’, sarebbe di circa 5,3 milioni la cifra che gli inglesi pretendono prima di concedere il via libera a Sarri. 

Una fase di stallo sulla quale sta lavorando in queste ore Fali Ramadani, agente dell’ex Napoli. Il procuratore del tecnico è ancora a Milano chiuso in albergo, non è da escludere che il ds bianconero Fabio Paratici possa raggiungerlo nella serata di oggi per un incontro. Se troveranno l’intesa, Sarri potrebbe essere annunciato entro fine settimana. Ma bisogna superare l’ostacolo Chelsea.

Tutto questo nonostante le continue voci su Pep Guardiola. Il presidente Andrea Agnelli non ha perso ancora del tutto le speranze per arrivare al tecnico spagnolo come scritto fino a questo momento. Una partita ancora apertissima con un finale tutto da scrivere senza escludere altri colpi di scena.

LEGGI ANCHE – Milan, idea Boban in dirigenza. Sentenza UEFA attesa fra oggi e domani