Real Madrid, dalla Spagna: "Mbappè vuole lasciare il PSG. Neymar una delle cause".

Mbappé PSG Neymar
Kylian Mbappé si allontana dal PSG anche per Neymar.

Real Madrid, Mbappé potrebbe lasciare il PSG anche per colpa di Neymar.
Stando a quanto riportato dal programma spagnolo “El Larguero” il giocatore francese sarebbe insoddisfatto ed intenzionato a lasciare il club.
Secondo le voci circolate, il padre del giocatore, Wilfried, avrebbe avuto un incontro con un personaggio molto importante nel mondo del calcio, a Zurigo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Real Madrid, da settimane sulle tracce del giocatore potrebbe essersi fatto avanti ancora una volta approfittando dei presunti screzi tra l’attaccante e Neymar.
I due si sarebbero scontrati verbalmente, nel corso della stagione, più di una volta e questo avrebbe aumentato i malumori del classe ’98.
I Blancos, che avrebbero ormai scartato l’idea di acquistare O’Ney, soprattutto per lo stupro di cui è stato accusato, punterebbero al colpo grosso con il Campione del Mondo, che potrebbe così affiancare Luka Jovic, acquistato ieri.
Mbappé ha un contratto con il PSG che lo lega fino al 2023, ma la volontà del calciatore sarà determinante ai fini di un ipotetico colpo estivo.
Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena su un affare molto difficile e per il quale i Galacticos rimarranno vigili durante tutto il mercato.
LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba, si può fare. Il Real Madrid vira su Eriksen.