PSG, Mbappè saluta Buffon su Instagram: “Grazie per i preziosi consigli, sei un grande uomo di sport”

Kylian Mbappé elogiato dal suo allenatore Tuchel che lo ha paragonato a uno squalo
Mbappè saluta Buffon su Instagram

Buffon lascia il PSG dopo una sola stagione. In attesa di capire il suo futuro, arrivano i saluti degli ex compagni. Comincia Mbappè su Instagram.

Gianluigi Buffon saluta il PSG dopo un anno, l’ex Juventus non rinnova il contratto. Proseguirà altrove per questione di garanzie che non c’erano, afferma. Si dice, però, “pronto a nuove esperienze umane e professionali”.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro – l’impressione, almeno per il momento, è che non abbia nessuna intenzione di appendere i guanti al chiodo – i suoi ex compagni, dalla Francia, porgono i saluti di rito. Comincia Mbappè: “Gigi, sono venuto oggi a conoscenza della notizia. Giocare con te, anche se non è stato altro che un piccolo anno nella tua enorme carriera, è stato un arricchimento per me, perché non avrei mai immaginato di avere quest’opportunita. I tuoi consigli e il tuo buon umore sono stati preziosi per tutta la durata della stagione. Mi hai dato così tanto in soli 12 mesi che non ti sarò mai riconoscente abbastanza. Tu sei e sempre resterai un grande uomo di questo sport. Un immenso GRAZIE”, ha concluso il fuoriclasse.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Certamente Buffon resta un’icona del nostro calcio, anche a livello internazionale. Potremmo vederlo in Europa, non si sa ancora dove. Quel che è certo è che, dovunque vada, renderà onore ad una generazione di campioni nota ormai a chiunque.