Portogallo-Svizzera streaming gratis e diretta tv in chiaro, Nations League oggi dalle 21

Le probabili formazioni di Portogallo-Svizzera

Portogallo-Svizzera e la prima semifinale della fase finale della Nations League 2019. Calcio di inizio stasera, alle 21, allo stadio Dragao di Oporto. Chi vince si contenderà il trofeo con Olanda o Inghilterra, in campo, giovedì a Guimaraes

Cristiano Ronaldo proverà a guidare i lusitani alla conquista di un altro trofeo internazionale dopo l’Europeo 2016. Non sarà facile. Il Portogallo ha conquistato l’accesso alla fase finale della Nations League, classificandosi al primo posto nel girone con Italia e Polonia. La Svizzera, invece, ha prevalso su Belgio (per la migliore differenza reti negli scontri diretti) e Islanda.

Buona notizia per gli appassionati di calcio “orfani” della Serie A e dei campionati esteri. Sarà possibile, infatti, vedere le sfide di Nations League in tv e in streaming gratuitamente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

DIRETTA TV PORTOGALLO-SVIZZERA NATIONS LEAGUE OGGI 5 GIUGNO 

Per vedere in diretta tv Portogallo-Svizzera basta sintonizzarsi su Italia 1. Telecronaca del match affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A seguire approfondimenti sulla partita in “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Ciro Ferrara e Bernardo Corradi.

PORTOGALLO-SVIZZERA STREAMING GRATIS NATIONS LEAGUE OGGI 5 GIUGNO

La diretta streaming gratuita di Portogallo-Svizzera è disponibile su Mediaset Play, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Mediaset da sito e applicazione per dispositivi mobili. Per visionare i contenuti è necessario completare prima la procedura registrazione per poi selezionare il canale desiderato dal menù delle Dirette.

LEGGI ANCHE – Portogallo-Svizzera, le probabili formazioni