Lazio, i tifosi chiamano Buffon. L’agente del portiere: “Farebbe piacere un interessamento”

Buffon Italia
I tifosi della Lazio sognano Buffon

I tifosi biancocelesti chiamano Buffon alla Lazio, l’agente conferma: “Lui ha la Lazio nel cuore, deciderà prossimamente dove andare”.

L’uomo più desiderato del momento si chiama Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon. Appena il portiere italiano ha comunicato l’addio al PSG, il telefono di Martina ha iniziato a squillare e non ha più smesso. Forse perché Buffon non ha mai fatto mistero di voler continuare a giocare, lontano da Parigi, dunque. Chissà dove.

Quindi, sogna chiunque di poter avere in porta uno dei migliori in circolazione, seppur a fine carriera. Ci sperano un po’ di più i tifosi della Lazio e ne hanno ben donde: l’ex bianconero ha sempre ammesso di nutrire grande simpatia e ammirazione per i tifosi biancocelesti, che l’hanno ufficialmente chiamato a chiudere la carriera a Formello. Il profilo Instagram di Buffon è pieno di sostenitori laziali frementi all’idea di vederlo nell’undici titolare della prossima stagione, con buona pace di Strakosha.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

A frenare gli entusiasmi ci pensa Martina, che però non chiude la porta a Lotito: “Dopo l’annuncio dell’addio sono stato bombardato di telefonate, ma ancora non c’è nessuna decisione. Farebbe piacere un interessamento. Oltre ovviamente la Juve, Gigi ha nel cuore la Carrarese, il Genoa e proprio la Lazio. Ha sempre espresso il proprio apprezzamento, ma il club biancoceleste ha già un ottimo portiere”.

Buffon si prenderà qualche settimana per decidere, dovrà parlare con la famiglia e prendere la strada più giusta. Tra qualche settimana il suo agente scioglierà ogni riserva, i laziali ci credono. Sognare non costa nulla.