City, United e Real Madrid pronti a spendere 120 milioni per João Félix!

Joao Felix esulta così contro l'Eintracht Francoforte
Joao Felix esulta così contro l’Eintracht Francoforte

Il gioiello del Benfica, fresco di titolo strappato al Porto, potrebbe non rimanere a Lisbona nonostante le rassicurazioni della società portoghese.

Il talento classe 99 nato a Viseu e cresciuto nelle giovanili del Porto, ha una clausola di ben 120 milioni di Euro e potrebbe fare il salto nella Premier come CR7.

Ronaldo passò dallo Sporting al Man United, João Félix potrebbe sbarcare proprio ai red devils come il fenomeno lusitano oggi alla Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Stasera allo stadio Do Dragao di Oporto ci sarà la semifinale di Nations League PortogalloSvizzera. In tribuna saranno presenti osservatori del Man United per vedere all’opera João Félix!

Non solo lo United pronto a staccare il grosso assegno per il nuovo Rui Costa, ecco anche i cugini del Man City con Guardiola pronto ad accoglierlo per sostituire il partente Leroy Sané.

Proprio i campioni della Premier sarebbero in vantaggio nonostante la spada di Damocle del fairplay finanziario. Pronto per lui un contratto di 4 anni con uno stipendio di 4,5 milioni di euro!

Ma attenzione alla corte spietata del Real Madrid, il suo fascino non ha eguali nel mondo pallonaro e dopo gli acquisti di Militao (Porto) e Luka Jovic (Eintracht) non vuole fermarsi nella rifondazione!

CR7 contro PETKOVIC: Nations League, Portogallo-Svizzera, le probabili formazioni