Inter, il Manchester City rifiuta la prima offerta per Danilo.

Danilo Inter Manchester City
Danilo nel mirino dell’Inter.

Il Manchester City respinge la prima offerta dell’Inter per Danilo. 

Stando a quanto riportato dal Sun, quotidiano inglese, i nerazzurri avrebbero recapitato la prima offerta ufficiale ai Citizens per il terzino destro.

Il brasiliano, ventisettenne, è arrivato in Premier la scorsa estate per 30 milioni di euro, ma non ha brillato particolarmente nelle sue 22 presenze stagionali in cui ha trovato 1 gol e 1 assist.

Vincitore di due Champions League con il Real Madrid, Danilo è stato richiesto dall’Inter per una cifra pari a 15 milioni di euro, ritenuta troppo bassa dal club inglese che ne vorrebbe almeno 10 in più.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una persona vicino al club britannico avrebbe dichiarato al Sun: “C’è fiducia che l’accordo vada in porto. I due club hanno un buon rapporto. Ci sono altre squadre della Premier ed anche dall’estero interessare a lui, ma l’Inter si è mossa in anticipo. Li vede con un’ottima opzione per il suo futuro e spingerà per andare da oro. Ora c’è solo da trattare il prezzo”. 

Le speranze che i nerazzurri possano chiudere il colpo non sono dunque così basse, ci sarà solamente da trattare ulteriormente nelle prossime settimane, con la speranza che l’affare possa concludersi positivamente per la squadra allenata da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Inter, Bruno Fernandes nuova idea. Nerazzurri pronti a giocarsi un jolly.