Inter, Icardi: a breve Wanda Nara incontrerà la società. In ballo il futuro del numero nove

Icardi Inter
Icardi non rientra nei piani di Antonio Conte

Icardi si incontrerà con l’Inter a breve. Si punta alla cessione, anche se il bomber vorrebbe rimanere. Su di lui c’è la Juventus, Dybala potrebbe rientrare nell’affare.

Icardi, da simbolo a esubero. Il bomber nerazzurro ha vissuto una stagione travagliata, verosimilmente l’ultima in nerazzurro. La rottura con il club, iniziata a metà campionato, che ha portato alla rimozione della fascia da capitano dal braccio dell’argentino e alla querelle portata avanti per settimane, pare insanabile. L’entourage del numero nove fa sapere che un futuro lontano da Milano non rientra nei piani del giocatore.

L’arrivo di Conte alla Pinetina, però, ha spostato gli equilibri: l’ex bianconero ha detto chiaramente di non voler più sentir parlare di ‘pazza’ Inter. Zero follie, dunque. Molta più concretezza. Quindi, Icardi non rientrerebbe nei piani dell’allenatore che avrebbe gradito poco la situazione spinosa che si è venuta a creare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’Inter, a breve, dovrà incontrarsi con Wanda e chiarire. Stavolta dal vivo, in privato, niente social e televisioni a frapporsi. I nerazzurri contano di ricavare dal proprio pezzo pregiato intorno ai 70 milioni, per poter far cassa e rispettare il Fair Play Finanziario prima del 30 giugno. 40 sono i milioni di plusvalenza chiesti dalla Uefa. Tutto tornerebbe, dunque. Sull’argentino c’è la Juventus, che aspetta l’incontro fra le parti, per eventualmente intavolare una trattativa con in ballo un pupillo tanto caro ad Antonio Conte: Paulo Dybala. Molto più d’una semplice pedina di scambio.