Inter, Bruno Fernandes nuova idea. Nerazzurri pronti a giocarsi un jolly.

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes nel mirino dell’Inter

L’ex centrocampista di Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes potrebbe essere uno dei primi rinforzi dell’era Conte

In casa Inter si cercano i rinforzi giusti in vista della prossima stagione, che per forza di cose dovrà essere quella del salto di qualità.

Per farlo, c’è bisogno di innalzare il tasso tecnico nel reparto nevralgico del campo. A tal proposito il nome nuovo è quello di Bruno Fernandes, attualmente allo Sporting Lisbona.

Il portoghese conosce molto bene la Serie A avendoci già militato qualche anno fa (con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria) e per questo non avrebbe problemi di adattamento.

Inoltre è cresciuto molto nelle ultime stagioni, basti pensare che quest’anno ha messo a segno ben 32 goal tra campionato e coppe.

Un profilo di tutto rispetto insomma, a cui va sommata l’età ancora piuttosto giovane (compirà 25 anni il prossimo 8 settembre).

Secondo il portale lusitano “O Jogo” i nerazzurri sarebbero pronti ad approfittare del ripensamento del Manchester City, che nelle scorse settimane sembrava intenzionato ad realizzare il colpo in maniera concreta.

Tra le altre concorrenti ci sono Manchester United e Tottenham, che hanno bisogno di rinforzi a centrocampo viste le probabili partenze di Pogba ed Eriksen.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Bruno Fernandes: l’Inter pronta ad inserire il grande ex Joao Mario

Dalla loro i nerazzurri hanno un jolly importante da giocarsi, ovvero Joao Mario, cresciuto proprio nel club di Lisbona.

L’inserimento del classe ’93 potrebbe far abbassare di molto il prezzo e potrebbe essere decisivo per convincere lo Sporting.

Tra l’altro il giocatore a Milano non ha mai trovato molto spazio e non sembra sia tra le preferenze del neo tecnico Antonio Conte.

LEGGI ANCHE Il Napoli sfida l’Inter: Lukaku nel mirino degli azzurri.