Real Madrid, indizio Eriksen: "Voglia di cambiare. Blancos? Sarebbe un passo avanti".

Eriksen messaggio al Real Madrid
Eriksen messaggio al Real Madrid

Christian Eriksen si sbilancia sulla possibilità di trasferirsi al Real Madrid, ai microfoni di Ekstrabladet, testata giornalistica danese.

Tottenham e futuro: “Ho profondo rispetto di quello che è successo al Tottenham, ma ho anche detto che mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. Spero che ci saranno chiarimenti con il club. Nel calcio non si sa mai quando arriverà il momento, di solito queste cose richiedono tempo.
Real Madrid: “Dipende da Daniel Levy, c’è in ballo un’altra società. Il Real Madrid sarebbe un passo avanti. Ma questo richiede che il club spagnolo chiami il Tottenham e dica di volermi. Ancora non l’ha fatto, per quanto ne so”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Permanenza: “Difficile, ma se non arriva qualcosa di eccitante, perché non restare al Tottenham? La firma di un nuovo contratto dipende dalle condizioni.
Il centrocampista danese ha un contratto con gli “Spurs” fino al 2020 e al momento non si parla di prolungamento. Dalla Spagna  arrivano indiscrezioni secondo cui il Real Madrid starebbe dirottando su di lui rispetto a Pogba, il cui acquisto sarebbe molto più oneroso. 
Leggi anche – Real Madrid, Perez e Levy si sono incontrati per l’affare Eriksen.