Bolsonaro difende Neymar: "Momento difficile, ma mi fido di lui"

Brasile Bolsonaro
Bolsonaro esprime solidarietà a Neymar

Neymar e le accuse di stupro, Bolsonaro esprime solidarietà al calciatore. Il presidente sarà a vedere i verde-oro contro il Qatar per salutare il brasiliano.
Neymar è nell’occhio del ciclone, la notizia che l’ha coinvolto in merito al presunto stupro di una ragazza (la cui identità ancora non è stata rivelata) ha scosso il campione e gran parte del Brasile.
Le accuse hanno fatto il giro del mondo, la querelle si sta risolvendo, ma intanto il presidente brasiliano – Jair Bolsonaro – ha espresso piena solidarietà alla stella del PSG. Ha annunciato che sarà a vedere l’amichevole dei verde-oro contro il Qatar, in programma a Brasilia, per mostrare vicinanza al calciatore: “Spero poter abbracciare Neymar prima della partita, è un ragazzo che sta passando per un momento difficile, ma io mi fido di lui”, ha ribadito Bolsonaro.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
E ai detrattori ricorda: “State giudicando Neymar, la Folha de Sao Paulo sta già giudicando Neymar, così come avete sempre giudicato me”, conclude il presidente. Intanto Neymar pensa solo al campo, per adesso. Anche se, nei giorni scorsi, è apparso davvero provato.