Torino, Comi: "Cairo anche quest'anno farà grandi cose. Europa League? Non dipende da noi"

Urbano Cairo
Al Torino il premio FPF, Comi lo ritira

Al Torino il premio per il Fair Play Finanziario, Comi – direttore generale della squadra – fa il punto sulla stagione e i risultati ottenuti quest’anno.
Il premio Financial Fair Play, in Italia, se lo prende il Torino per l’anno 2019. Comi, dg del Toro, lo ritira all’interno della manifestazione Football Leader 2019. Fa le veci di Cairo, piuttosto impegnato, per fregiarsi del riconoscimento.
Il dirigente granata, quindi, fa il punto della situazione e della stagione appena conclusa: Fare 63 punti e non andare in Europa è una cosa da Toro, il presidente Cairo ha mille impegni, credo sia doveroso viste le difficoltà che ci sono in Italia rispettare i conti. È una nostra missione crescere in tutti i campi, certo i risultati sportivi devono migliorare ma ormai cominciano ad esserci”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Infine, Comi elogia i tifosi: “Siamo l’unica società ad avere lo stadio, il Filadelfia, in centro città e tra un anno e mezzo anche il centro sportivo per il settore giovanile. L’aumento dei tifosi allo stadio è una delle cose più belle di quest’annata. Il nostro presidente è talmente ambizioso che anche quest’anno ci stupirà. Decisioni della Uefa sul Milan? Se dovesse accadere, saremmo prontissimi per l’Europa League ma non dipende da noi”, chiosa il dirigente.