Roma, Gattuso rifiuta l’offerta di Totti e pensa alla Fiorentina. Fonseca vicino.

Gattuso Roma Totti Fiorentina Fonseca
Gattuso rifiuta la Roma e punta alla Fiorentina.

Gennaro Gattuso più vicino alla Fiorentina che alla Roma. 

I viola e i giallorossi non vivono un periodo semplice. La squadra di Vincenzo Montella ha rischiato fino all’ultima giornata una clamorosa retrocessione e nei prossimi giorni sarà venduta dai Della Valle a Commisso.

La squadra della Capitale è senza allenatore e con la tifoseria che prosegue nelle contestazioni contro la dirigenza.

Il club di Pallotta è alla ricerca di un nuovo tecnico ed in seguito ai rifiuti di Conte, che ha poi firmato per l’Inter e di Gasperini, che ha rinnovato con l’Atalanta, il terzo “no” sarebbe arrivato da Gennaro Gattuso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ex allenatore del Milan, secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, avrebbe parlato con Totti e declinato l’offerta, puntando alla guida proprio della Fiorentina che nelle ultime ore starebbe pensando anche a Luciano Spalletti come alternativa per la prossima stagione.

I giallorossi si ritroverebbero nuovamente scoperti e potrebbero dunque ufficializzare nei prossimi giorni Paulo Fonseca. Il portoghese è in vantaggio su Roberto De Zerbi che con molta probabilità rimarrà al Sassuolo anche la prossima stagione.

Un valzer di allenatori che potrà iniziare nei prossimi giorni, quando le trattative entreranno ancora di più nel vivo e ci saranno incontri ufficiali tra i diretti interessati e i dirigenti dei club.

LEGGI ANCHE: Il Qatar piomba sul Leeds: la pista Roma è al capolinea