Il Real Madrid scarta Neymar per lo scandalo stupro.

Neymar Real Madrid
Il Real Madrid si allontana dalla pista Neymar.

Il Real Madrid non vuole più acquistare Neymar.

Negli ultimi giorni l’attaccante del Brasile è finito all’interno di un ciclone mediatico per lo scandalo di un presunto stupro.

Una ragazza ha accusato il giocatore del Paris Saint Germain, per una presunta violenza all’interno di un hotel di Parigi. E’ notizia di questa mattina, però, che uno degli avvocati della donna si sia ritirato dal caso perchè non convinto della versione raccontata dalla presunta vittima.

In un primo momento la giovane avrebbe accusato Neymar, secondo Globoesporte, di comportamento violento e solo in seguito di stupro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Stando a quanto riportato da As, il Real Madrid, da mesi interessato al giocatore, avrebbe ormai scartato l’idea dell’acquisto per la cattiva pubblicità che potrebbe portare O’Ney al club.

Il fantasista brasiliano non vive un periodo semplice a Parigi, tanto da aver colpito con un pungo un tifoso al termine della finale della coppa nazionale francese.

Neymar, stando a quanto riferito dalla giovane vittima, avrebbe compiuto la violenza lo scorso 15 maggio, ma per difendersi ha postato un video su Instagram con delle chat che dimostrassero il contrario.

In seguito alla pubblicazione di materiale protetto dalla privacy, però, il giocatore è stato invitato a presentarsi in commissariato e rischia addirittura il carcere.

Un biglietto da visita poco invitante per un club blasonato come quello di Florentino Perez che avrebbe quindi deciso di abbandonare definitivamente la pista per il brasiliano.

I Blancos rimarrebbero vigili invece sul suo compagno di squadra, Mbappé, il quale difficilmente lascerà la capitale francese specialmente per le cifre monstre che comporterebbero un suo trasferimento.

LEGGI ANCHE: Il Barcellona punta a Neymar. Tre cessioni di lusso al PSG per il brasiliano.